^ Back to Top

PRESTITO A PENSIONATI

SE SEI PENSIONATO
INPS, EX-INPDAP, IPOST, ENASARCO, EMPAM,
potrai accedere ad un prestito con trattenuta direttamente sulla pensione in maniera molto semplice...LEGGI TUTTO >

PRESTITO PENSIONATI

Se sei un pensionato
INPS, EX-INPDAP, IPOST, ENASARCO, EMPAM,
potrai accedere ad un prestito con trattenuta direttamente sulla pensione in maniera molto semplice.

- FIRMA SINGOLA
- TASSO FISSO
- SENZA MOTIVAZIONE
- SENZA CONTO CORRENTE
- ANCHE IN PRESENZA DI ALTRI PRESTITI, SEGNALAZIONI, PROTESTI

La documentazione da presentare è snella e semplice e non si necessita di conto corrente
Accendere una Cessione del Quinto è semplicissimo.
A seconda del grado di finanziabilità i prestiti mediante cessione possono arrivare fino a 50.000,00€.
E con un piano di rimborso fino a 120 mesi. E da oggi anche la possibillità di arrivare fino a 85 ANNI. Intesa come età entro il quale rimborsare il prestito.
Anche il rimborso è semplicissimo: avverrà direttamente tramite trattenuta sulla pensione.
La documentazione da presentare è snella e semplice e non si necessita di conto corrente.

PRESTITO A DIPENDENTI

Grazie alle nostre convenzioni con MINISTERI, AZIENDE, IMPRESE possiamo offrire prestiti speciali a condizioni vantaggiose con risparmio di interessi a tutte le categorie di lavoratori...LEGGI TUTTO >

PRESTITO A DIPENDENTI

Grazie alle nostre convenzioni con MINISTERI, AZIENDE, IMPRESE possiamo offrire prestiti speciali a condizioni vantaggiose con risparmio di interessi a tutte le categorie di lavoratori:

- DIPENDENTI PUBBLICI E STATALI.
- DIPENDENTI OSPEDALI, ASUR, CLINICHE PRIVATE, MEDICI.
- DIPENDENTI COMUNE, REGIONE. PROVINCE ECC.
- ARMA CARABINIERI, POLIZIA DI STATO, VIGILI DEL FUOCO,GUARDIA DI FINANZA.
- DIPENDENTI AZIENDE PRIVATE spa, srl, coop, che rientrano nei requisiti richiesti dalla finanziaria.

Il dipendente ha diritto ad un prestito agevolato(legge n 180 del 05/01/1950) che gli consente di accedere ad un prodotto con particolari condizioni.
Firma singola
Senza motivazione
Tasso fisso
No conto corrente
Da 24 a 120 mesi

La dicitura Quinto indica che la rata massima applicabile per ogni cessione non puo' generalmente superare il quinto della retribuzione.
La trattenuta potra' cosi' tranquillamanete essere inferiore al quinto determinato.

Per i dipendenti privati, e' necessario che l'azienda a cui si appartiene soddisfi alcuni requisiti inerenti la forma sociale, il capitale, il numero di dipendenti.
In alcuni casi si puo' procedere anche con una cessione NO TFR ovvero possibile anche nel caso il dipendente abbia almeno 3 MESI di ASSUNZIONE.

Anche il rimborso e' semplicissimo: avverra' direttamente tramite trattenuta sulla retribuzione.
La documentazione da presentare e' snella e semplice e non si necessita di conto corrente.

Per la valutazione di una pratica di cessione del quinto, e' necessario che l'amministrazione dell'azienda compili un modulo denominato "CERTIFICATO DIMOSTRATIVO DELLA RETRIBUZIONE" o piu' semplicemente Certificato di Stipendio.

Esso e' utile per inquadrare la fattibilita' e la massima finanziabilita' della pratica.
ANCHE IN PRESENZA DI ALTRI PRESTITI, SEGNALAZIONI, PROTESTI.

LE NOSTRE OFFERTE

CAMPAGNE PROMOZIONALI RISERVATE A:
SETTORE SANITARIO
SCUOLE
FORZE DELL'ORDINE
TRASPORTI
LEGGI TUTTO >

LE NOSTRE OFFERTE

CAMPAGNE PROMOZIONALI RISERVATE A:

OPERATORI SETTORE SANITARIO
Se sei dipendente ASUR o di Cliniche PRIVATE, se sei un medico convenzionato o dipendente di ente che opera nel settore ospedaliero, sanitario, potrai avvantaggiarti della favolosa campagna promozionale a te dedicata
SCUOLE Se sei dipendente statale appartenente alle categorie: INSEGNANTI, COLLABORATORI SCOLASTICI,PERSONALE A.T.A., PERS. SCOLASTICO E PARASCOLASTICO potrai avvantaggiarti della nosra campagna promozionale ed avere il tuo prestito a condizioni molto vantaggiose. FORZE DELL’ORDINE Il prestito agevolato legge 180/1950 e’ riservato a tutto il personale in servizio presso: ARMA DEI CARABINIERI,POLIZIA DI STATO, GUARDIA DI FINANZA, AEREONAUTICA MILITARE, VIGILI DEL FUOCO, POLIZIA PENITENZIARIA, ALTRE FORZE DELL’ORDINE E MILITARI. SETTORE TRASPORTI Questa campagna promozionale e’ dedicata ai dipendenti del settore trasporti Regionale, Comunale, az. Municipalizzate e az. private.

  • Open or CloseCESSIONE DEL QUINTOOpen or Close

    CESSIONE DEL QUINTO

    01. La cessione del quinto è un contratto di finanziamento il cui rimborso avviene mediante la trattenuta diretta dalla busta paga o dalla pensione (legge n° 180 del 05/01/1950). La dicitura Quinto indica che la rata massima applicabile per ogni cessione non può generalmente superare il quinto della retribuzione. La trattenuta potrà così tranquillamanete essere inferiore al quinto determinato. Per la valutazione di una pratica di cessione del quinto, è necessario che l’amministrazione dell’azienda compili un modulo denominato “CERTIFICATO DIMOSTRATIVO DELLA RETRIBUZIONE” o più semplicemente Certificato di Stipendio. Esso è utile per inquadrare la fattibilità e la massima finanziabilità della pratica. Per i pensionati si necessita del CERTIFICATO DI QUOTA CEDIBILE rilasciato dall’ente pensionistico Sono valutabili pratiche di

    02. - DIPENDENTI PUBBLICI E STATALI
    - DIPENDENTI OSPEDALI, ASUR, CLINICHE PRIVATE, MEDICI DIPENDENTI
    - COMUNE, REGIONE. PROVINCE ECC.
    - ARMA CARABINIERI, POLIZIA DI STATO, VIGILI DEL FUOCO, GUARDIA DI FINANZA
    - DIPENDENTI AZIENDE PRIVATE spa, srl, snc, coop, che rientrano nei requisiti richiesti dalla finanziaria
    - PENSIONATI

    03. Accendere una Cessione del Quinto è semplicissimo. A seconda del grado di finanziabilità i prestiti mediante cessione possono arrivare fino a 80.000,00€. E con un piano di rimborso fino a 120 mesi. E da oggi anche la possibillità di arrivare fino a 85 ANNI. Intesa come età entro il quale rimborsare il prestito. Per i dipendenti privati, è necessario che l’azienda a cui si appartiene soddisfi alcuni requisiti inerenti la forma sociale, il capitale, il numero di dipendenti. In acluni casi si può procedere anche con una cessione NO TFR ovvero possibile anche nel caso il dipendente abbia almeno 3 MESI di ASSUNZIONE Anche il rimborso è semplicissimo: avverrà direttamente tramite trattenuta sulla retribuzione. La documentazione da presentare è snella e semplice e non si necessita di conto corrente.

PRESTITO? MAI STATO COSI FACILE!

TRASPARENZA

INFORMAZIONI SULL’AGENTE IN ATTIVITA’ FINANZIARIA DOMENICO MEMOLI – PLANETFIN di Domenico Memoli

  • C.so Garibaldi 198 – 62012 Civitanova Marche MC- Sito: www.planetfin.it - mail: credito@planetfin.it 340/24.11.182 tel-fax 0733/77.44.77
  • Iscrizione all’Albo OAM Agente in Attività Finanziaria col nr. AAF 1078 IVASS nr 000250462 del 04/04/2008
  • Numero di iscrizione nel Registro delle Imprese: REA 157719 P.IVA: 02430220646
  • CARATTERISTICHE E’ agente in attività finanziaria la persona fisica o giuridica che professionalmente promuove e conclude contratti riconducibili alle attività finanziarie previste dagli artt. 106 e 114 sexies TUB (concessione di finanziamenti, intermediazione in cambi, servizi di pagamento, assunzione di partecipazioni) su incarico di intermediari finanziari ex artt. 106, 107 e 114 septies TUB

                 Vai alla sezione completa della Trasparenza sul sito www.planetfin.it --->>

Invia la tua richiesta per un preventivo gratuito
            o per ricevere maggiori informazioni:






landing

confermo di aver letto e accettato la privacy >>         Leggi la privacy completa
Ins

OFFERTE

OPERATORI SETTORE SANITARIO >>
OPERATORI SETTORE SANITARIO Se sei dipendente ASUR o di Cliniche PRIVATE, se sei un medico convenzionato o dipendente di ente che opera nel settore ospedaliero, sanitario, potrai avvantaggiarti della favolosa campagna promozionale a te dedicata. CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO Prestito agevolato a condizione vantaggiose Firma singola Senza motivazione Tasso fisso No conto corrente Rimborso da 24 a 120 mesi Richiesta fino a 50.000 Euro Possibilita’ di rinnovo operazioni gia’ in corso Anche in presenza di altri prestiti Anche in caso di segnalazione o protesti Potrai anche ususfruire della DELEGA DI PAGAMENTO, ovvero di una seconda trattenuta sulla tua busta paga che ti permettera’ di avere una somma aggiuntiva. Contattaci per avere un preventivo gratuito. Per realizzare i tuoi Sogni… o soddisfare i tuoi Bisogni.
SCUOLE >>
Se sei dipendente statale appartenente alle categorie: - INSEGNANTI - PERSONALE A.T.A. - PERS. SCOLASTICO E PARASCOLASTICO potrai avvantaggiarti della nosra campagna promozionale ed avere il tuo prestito a condizioni molto vantaggiose CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO Prestito agevolato a condizione vantaggiose Firma singola Senza motivazione Tasso fisso No conto corrente Rimborso da 24 a 120 mesi Richiesta fino a 50.000 Euro Possibilita’ di rinnovo operazioni gia’ in corso Anche in presenza di altri prestiti Anche in caso di segnalazione o protesti Potrai anche ususfruire della DELEGA DI PAGAMENTO, ovvero di una seconda trattenuta sulla tua busta paga che ti permettera’ di avere una somma aggiuntiva. Contattaci per avere un preventivo gratuito. Per realizzare i tuoi Sogni… o soddisfare i tuoi Bisogni.
FORZE DELL'ORDINE >>
Il prestito agevolato legge 180/1950 e’ riservato a tutto il personale in servizio presso ARMA DEI CARABINIERI POLIZIA DI STATO GUARDIA DI FINANZA AEREONAUTICA MILITARE VIGILI DEL FUOCO POLIZIA PENITENZIARIA ALTRE FORZE DELL’ORDINE E MILITARI potrai avvantaggiarti della nosra campagna promozionale ed avere il tuo prestito a condizioni molto vantaggiose CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO Prestito agevolato a condizione vantaggiose Firma singola Senza motivazione Tasso fisso No conto corrente Rimborso da 24 a 120 mesi Richiesta fino a 50.000 Euro Possibilita’ di rinnovo operazioni gia’ in corso Anche in presenza di altri prestiti Anche in caso di segnalazione o protesti Potrai anche ususfruire della DELEGA DI PAGAMENTO, ovvero di una seconda trattenuta sulla tua busta paga che ti permettera’ di avere una somma aggiuntiva. Contattaci per avere un preventivo gratuito. Per realizzare i tuoi Sogni… o soddisfare i tuoi Bisogni.
SETTORE TRASPORTI >>
Questa campagna promozionale e’ dedicata ai dipendenti del settore trasporti Regionale, Comunale, az. Municipalizzate e az. private. CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO Prestito agevolato a condizione vantaggiose Firma singola Senza motivazione Tasso fisso No conto corrente Rimborso da 24 a 120 mesi Richiesta fino a 50.000 Euro Possibilita’ di rinnovo operazioni gia’ in corso Anche in presenza di altri prestiti Anche in caso di segnalazione o protesti Potrai anche ususfruire della DELEGA DI PAGAMENTO, ovvero di una seconda trattenuta sulla tua busta paga che ti permettera’ di avere una somma aggiuntiva. Contattaci per avere un preventivo gratuito. Per realizzare i tuoi Sogni… o soddisfare i tuoi Bisogni.

privacy

Il materiale presente su questo sito ha il solo scopo pubblicitario e non costituisce offerta al pubblico. Il servizio di Agenzia in attivita' finanziaria consta nella messa in relazione da parte dell'agente, di potenziali clienti a soggetti mandatari, abilitati all'erogazione del credito cosi' come previsto dalle normative vigenti. Ogni singola pratica e' sottoposta al vaglio insindacabile della societa' Conafi Prestito'.

© planetfin.it

  • PLANETFIN IMPRESA DI AGENZIA IN ATTIVITA' FINANZIARIA ISCR. OAM AAF/1078 . P.Iva 02430220646 IVASS nr 000250462 del 04/04/2008. Mandataria di Conafi Prestito'.
  • SECCI, AVVISI E TRASPARENZE DISPONIBILI PRESSO I NOSTRI UFFICI O NELL'APPOSITA SEZIONE DEL NOSTRO SITO.

contatti

UFFICIO ISTRUTTORIE PLANETFIN
C.so Garibaldi 198 a Civitanova Marche (62012)
Mail-icon MAIL: net@planetfin.it

fax-icon TELEFONO:0733/77.44.77

Phone-icon MOBILE 340/24.11.182 – 329/38.68.605

 

pc  Sito versione PC  www.planetfin.itsm   Sito vers mobile       www.planetfin..it/mob